Reply
New Contributor
Anon101462
0

Eliminare Account

Ciao sono nuovo posso sapere come si fa a cancellare l'account che ho creato.
Frequent Contributor
bancomatto
0

RE: Eliminare Account

Ciao,
account administrator o guest?

Grazie
..ognuno ha il proprio mestiere..
New Contributor
Anon101760
1

No Grazie ho risolto :-)
L'importante che prima di dire qualcosa accendiamo il cervello e poi la diciamo.
New Contributor
Anon109051
0

Eliminare Account

Io invece ho un mucchio di account personali e non ormai in disuso, sono presenti nella finestra hamachi e voreri cancellarli..
come si fa' ?

ciao
New Contributor
Anon113472
1

io purtroppo nella mia lista di computer ho appunto 3 computer:
2 li uso
il 3° è in attesa di aggiornamento...dovrebbe completare l'aggiornamento quando il computer si connetterà...il problema è che quel computer è inesistente xk è stato formattato e quindi non verrà + riconosciuto dal sito!!!

QUINDI IO VORREI CHIUDERE L'ACCOUNT PER POI RIAPRIRNE UN'ALTRO...COME DEVO FARE???
grazie a tutti
Frequent Contributor
bancomatto
0

ORIGINAL: paolo8804

io purtroppo nella mia lista di computer ho appunto 3 computer:
2 li uso
il 3° è in attesa di aggiornamento...dovrebbe completare l'aggiornamento quando il computer si connetterà...il problema è che quel computer è inesistente xk è stato formattato e quindi non verrà + riconosciuto dal sito!!!

QUINDI IO VORREI CHIUDERE L'ACCOUNT PER POI RIAPRIRNE UN'ALTRO...COME DEVO FARE???
grazie a tutti

E' inutile che cancelli un account per un pc in disuso. Elimina dal tuo elenco quel particolare pc e sei a posto.
..ognuno ha il proprio mestiere..
Ne0
New Contributor
Ne0
0

Re: RE: Eliminare Account

Si ma ... come si fa per eliminare un account ? un account free più precisamente...

New Contributor
maurizioh24
0

Re: Eliminare Account